Description
ABSTRACT
In una società in cui l’immagine e la percezione visiva sono di grande importanza, la fotografia non è più solo un atto clinico ma diventa parte integrante di un sistema più ampio.
In questo ambito, otre alla conoscenza tecnica della fotografia, occorre dare rilievo ad un aspetto fondamentale: il perchè si fotografa e di conseguenza la modulazione della fotografia a seconda del contesto di utilizzo.
In questo modo la pratica e le conoscenze da trasferire nella propria routine vengono trasmesse in modo personalizzato, senza trascurare l’importanza del team in questo ambito, potendo ottenere risultati riproducibili in scatti che vanno dal ritratto allo still-life.
DESTINATARI DEL CORSO
Figure professionali accreditate: Odontoiatri.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Le attività si svolgeranno in webinar.
Per coloro che hanno scelto il pagamento tramite bonifico bancario, si informa che essendo un corso pratico con posti limitati, l’iscrizione sarà considerata valida se seguita entro 5gg. dalla prenotazione, dalla contabile del pagamento. Diversamente, la prenotazione sarà automaticamente cancellata. |
POLICY DI CANCELLAZIONE
In caso di mancata partecipazione verrà effettuato un rimborso al netto dei diritti di Segreteria (50% della quota di iscrizione iva compresa) solo se la disdetta scritta sarà pervenuta alla Segreteria entro e non oltre 15 giorni lavorativi prima dallo svolgimento dell’evento per comprovati motivi. Le iscrizioni saranno ritenute valide solo se accompagnate dalla quota di iscrizione o dalla ricevuta del bonifico.