fbpx
3 Luglio 2024

Dott. Ellero – L’ASO e l’ortodonzia: protocolli e raccomandazioni

10 ORE DI AGGIORNAMENTO
Quota di iscrizione: € 20,00 + IVA (22%)

pulsante acquista

Descrizione

ABSTRACT

L’ASO E L’ORTODONZIA: PROTOCOLLI E RACCOMANDAZIONI

In Ortodonzia, così come nelle altre branche dell’Odontoiatria, il lavoro a più mani è diventato funzionale e consueto, e la figura dell’ASO indispensabile.
Il Corso vuole illustrare alcune delle peculiarità operative dell’ASO oltre ad una presa di contatto generale con il mondo dell’Ortodonzia, senza dimenticare quelle che sono le consuete mansioni in Odontoiatria generale.

L’ASO E L’ORTODONZIA: PROTOCOLLI E RACCOMANDAZIONI

 

DESTINATARI DEL CORSO

Figure professionali : A.S.O.

 

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Le attività si svolgeranno in FAD.

Per coloro che hanno scelto il pagamento tramite bonifico bancario, si informa che essendo un corso pratico con posti limitati, l’iscrizione sarà considerata valida se seguita entro 5gg. dalla prenotazione, dalla contabile del pagamento. Diversamente, la prenotazione sarà automaticamente cancellata.

 

POLICY DI CANCELLAZIONE

In caso di mancata partecipazione verrà effettuato un rimborso al netto dei diritti di Segreteria (50% della quota di iscrizione iva compresa) solo se la disdetta scritta sarà pervenuta alla Segreteria entro e non oltre 15 giorni lavorativi prima dallo svolgimento dell’evento per comprovati motivi. Le iscrizioni saranno ritenute valide solo se accompagnate dalla quota di iscrizione o dalla ricevuta del bonifico.

 

PER CONTATTARE LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SCRIVICI SU WHATSAPP!

Whatsapp

Curriculum Relatore

Dott. Riccardo Ellero

Dott. Riccardo Ellero

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977, Specialista in Ortognatodonzia, Specialista in Ematologia, Master di Ortodonzia Linguale presso l’Università di Ferrara e Master di Ortodonzia Intercettiva presso l’Università di Parma. È Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia dell’Università degli Studi di Cagliari, e docente al Master di Ortodonzia Intercettiva e Pedodonzia dell’Università di Pisa. È Socio Ordinario della SIDO, Socio della Società di Tecnica Bidimensionale, Past-President della stessa SITeBi nel triennio 2007, 2008, 2009, socio dell’Associazione Specialisti in Ortodonzia. Relatore nazionale ed autore di pubblicazioni sui temi della Tecnica Bidimensionale e dell’Ancoraggio Scheletrico. Libero professionista in Genova, si occupa di Ortodonzia e Riabilitazioni Multidisciplinari Complesse.